Sofrel LT/LS

ID&A ha recentemente siglato (attraverso IWS) un accordo di ricommercializzazione dei Data Logger del produttore francese Sofrel. Tali Data Logger risultano così connettibili e perfettamente integrati nell'architettura del Centro di Telecontrollo G&W.

I Data Logger LS/LT sono appositamente progettati per essere installati in camerette di conteggio soggette a rischio di inondazione. Il robusto design e i connettori di tipo "militare" garantiscono una perfetta tenuta stagna (IP68). L'anello di serraggio consente all'utilizzatore di accedere in loco alla scheda SIM e alla batteria.Grazie alla batteria al litio, offrono un'autonomia di funzionamento di diversi anni (fino a 10 anni).Le modalità di comunicazione GSM tramite SMS o GPRS si basano su un'antenna interna estremamente efficiente appositamente studiata per essere utilizzata in camerette interrate (possibilità di remotizzazione di un'antenna esterna in caso di difficile ricezione del segnale GSM).

La gamma SOFREL LS/LT è composta da:

Data Logger LS per la telelettura di contatori di distrettualizzazione e la rilevazione di perdite nelle reti di distribuzione di acqua potabile:

  • » SOFREL LS42 (4 DI + 2 AI opzionali),
  • » SOFREL LS42EA (4 DI + 2 AI opzionali + antenna remotizzata)
  • » SOFREL LS10 (1 DI per 1 solo contatore).

Data Logger LT per la rilevazione di tracimazioni, il controllo delle emissioni e l'autosorveglianza degli scolmatori di pioggia nelle reti di acque reflue e pluviali:

  • » SOFREL LT42 (4 DI + 2 AI opzionali),
  • » SOFREL LT42EA (4 DI + 2 AI opzionali + antenna remotizzata).